icona_anniversario_1
Senza titolo-2

Esattamente un anno fa, in una giornata come questa un po’ grigia un po’ no, decisi di intraprendere la strada del blog. Avevo voglio di raccontare, di raccontarmi, di scrivere e di condividere quello che negli anni ho imparato sul mio territorio e oltre in camminate, uscite in macchina, ospitate da amici, voli dell’ultimo minuto e – perché no!- pagine di libri e giornate di studio.  Libera da qualsiasi tipo di condizionamento:  soprattutto libera da scadenze, “marchette” e regole comunicazionali. Ed eccoci qua! La mia creatura è cresciuta, pian piano, e sta imparando a camminare…Grazie anche alle piccole e grandi soddisfazioni avute durante il viaggio come collaborazioni, amicizie, qualche complimento (che non fa mai male ;)), scambi di idee, consigli  e grazie ai molti visitatori del sito. A tutti voi dico grazie! E spero che continuerete a seguirmi nelle mie peregrinazioni fisiche e a volte mentali...La strada è ancora lunga, Giorni Rubati deve migliorarsi, farsi più bello, più aperto (si accettano consigli!) per magari diventare un giorno un punto di ritrovo di appassionati di viaggi, culture lontane e qualche bizzarria 😉

Intanto vi ricordo che in uno anno il blog ha visto uscire 52 articoli che parlano di 8 paesi diversi:  6 sul Mozambico, 5 sugli Stati Uniti d’America, 10 sulla Grecia(Creta), 1 su Egitto, Inghilterra, Spagna, Sudafrica e per finire 12 pezzi sul nostro Belpaese. Qui abbiamo esplorato la Lunigiana e le Alpi Apuane, con 6 articoli, e il Levante Ligure in 4 post. Ci siamo poi spinti nella scoperta della Toscana meno stereotipata con Livorno, la Garfagnana, Pisa.
Tantissime sono ancora le cose da svelare imbrigliate nella matassa dei ricordi e…altrettante quelle ancora da vivere!  Mi auguro che vorrete scoprirle insieme a me!

P.S. al blog si sono uniti due strumenti fondamentali: facebook e twitter. A dire il vero la pagina facebook è nata ancor prima del blog ed infatti si può dire che viva di vita propria… Se volete mi potete seguire anche lì! Vi aspetto.

Grazie ancora! <3

Freya

Commenti da Facebook

comments