Be Color Cesenatico: sport e divertimento per tutti

Siete pronti a farvi travolgere dalla corsa colorata più calda di Romagna? Se avete scelto di trascorrere le vacanze 2017 nella Riviera Adriatica o volete condividere un’esperienza indimenticabile in compagnia dei vostri amici, il Be Color Cesenatico è ciò che fa per voi. L’evento, in programma il 19 agosto, vi proietterà in un contesto giovane e vivace, dominato dalla musica e dai colori. Non serve essere atleti o superallenati per partecipare a questa happy run: spensieratezza e voglia di stare insieme sono gli ingredienti di questa corsa non competitiva, articolata  su un percorso di cinque chilometri. Obiettivo del Be Color Cesenatico non è premiare le migliori performance sportive, ma quello di divertirsi assieme! A ogni tappa, i partecipanti saranno travolti da un’esplosione di colori naturali, lavabili con una semplice doccia. Lungo il tragitto, inoltre, sarete scortati da un’ape-car che ritmerà la corsa con il sound dei migliori dj.

Ad attendere i partecipanti all’arrivo ci sarà un punto di ristoro e, soprattutto, una grande festa, coloratissima e ad alto volume! L’evento si svolgerà con il bello o il cattivo tempo, purché in condizioni di sicurezza. Durante la corsa potrete contare su una costante assistenza tecnica e medica. Tutti i partecipanti saranno equipaggiati con un race kit comprensivo di occhiali, zainetto, canotta, sacchetto di colore – consegnato alla fine della happy run – e di coupon omaggio da utilizzare presso gli stand. Se gareggiate in team, potrete aggiudicarvi uno dei premi riservati alle squadre più fantasiose e bizzarre. Per maggiori informazioni sul programma della manifestazione e sulle modalità di iscrizione è possibile visitare il sito www.becolor.it o la pagina Facebook dell’evento.

Stremati dal divertimento? Dopo le intense emozioni del Be Color Cesenatico volete dedicarvi al dolce far niente? Rilassatevi a fine giornata in un hotel a Milano Marittima con piscina dove potrete abbandonarvi al comfort assoluto insieme agli amici o alla famiglia. Tuffatevi in una splendida piscina a pochi metri dal mare: il contesto perfetto per viziarsi con idromassaggi, fontane per massaggio cervicale e vaporizzatori. Tra un getto e l’altro potrete rinfrescarvi con fresche bibite analcoliche servite gratuitamente dall’hotel, da sorseggiare senza fretta a bordo piscina.

Se viaggiate con i figli, poi, avrete a disposizione una vasca dedicata e l’assistenza del personale di sorveglianza, per rilassarvi senza pensieri. Se proprio non riuscite a stare fermi e non perdete occasione per mantenervi in forma, vi attendono lezioni di acquagym, nuoto e coinvolgenti attività di animazione.

Post in collaborazione con ByTek Marketing
 

Commenti da Facebook

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *